top of page
Collezione all seasons Christine Moreau
_11.JPG
_19.JPG

Linea Capi Unici di Lusso

Il brand Christine Moreau viene fondato nel 2016 dalla designer torinese Cristina Pautasso che da oltre 15 anni lavora nel settore del design e dell’abbigliamento.

 

Lo stile si basa sulla capacità di mescolare e abbinare diverse tipologie di tessuti su capi dalle forme minimali per esaltare la complessità delle superfici: stampe, ricami, tinture, trasparenze e rilievi rendono ogni pezzo unico. 

Un perfetto equilibrio tra il gusto dei volumi orientali e lo stile occidentale, una riscoperta delle materie e dell’artigianalità

 

Christine Moreau ha fatto della ricerca del tessuto il suo punto di forza: i suoi capi uniscono tele antiche,  disegni esclusivi e tessuti nipponici, tinture botaniche e stampe serigrafiche. 

Ogni fase è curata personalmente dalla Cristina, dalla ricerca ai bozzetti alla realizzazione sartoriale: la scelta di produrre internamente, infatti, consente a Cristina di prestare ancora più attenzione alla qualità delle collezioni e dà lei completa libertà di sviluppo creativo.

_03.JPG

Le collezioni

Il marchio propone una linea di capi unici di lusso non seguendo il classico ciclo produttivo ma inserendosi nei negozi come oggetti d’eccellenza, superando il concetto di stagionalità.

 

Nascono così le collezioni Christine Moreau tra la ricerca d’avanguardia e la riscoperta del valore dei tempi dell’artigianato. 

Il brand si distingue per la scelta di materie prime sempre di altissima qualità, di fibre naturali a sostengo del benessere di chi le indossa e dell’ambiente.

 

Una riscoperta di lavori manuali che trasformano le superfici con sovrapposizioni materiche, colorazioni irregolari e dettagli mossi che rendono ogni pezzo unico e irripetibile.

Collezioni capo unici all seasons

Ogni pezzo è progettato in volumi e vestibilità estremamente confortevoli: realizzati in un’unica taglia, i capi unici Christine Moreau vestono dalla taglia 38 alla 48. 

 

Il marchio è oggi distribuito in negozi selezionati in tutta Italia.

Christine Moreau Daad Dantone
bottom of page